Coppa Palazzolo 2024

30 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Coppa Palazzolo 2024 è stata ufficialmente presentata il 26 Aprile, nell'incantevole cornice dell'aula consiliare del Comune di Castrocielo! È stato un onore avere con noi Maurizio Brilli, Presidente del Comitato Regionale Lazio della Federazione Ciclistica Italiana, Roberto Soave, Presidente del Comitato Provinciale Federciclismo Frosinone, e la prestigiosa presenza di Valerio Agnoli, ex corridore professionista che ha fatto la storia della Coppa Palazzolo nei memorabili anni 2002 e 2003.
Non mancate l'appuntamento il 1° di Aprile per assistere a una gara emozionante con arrivo in piazza S. Rocco!
Quest'anno, la nostra corsa avrà un percorso emozionante e unico! A causa della chiusura della strada che collega Castrocielo con Caprile, abbiamo dovuto adattare il percorso per offrirti comunque un'esperienza indimenticabile!
Ritrovo: Bar Mille Voglie
Lunghezza del percorso: 14 km
Ripetizioni: 7 volte
Arrivo: Piazza S.Rocco
Ecco cosa ti aspetta:
  1. Partenza dalla piazza, gira a destra su Via Roma.
  2. Attraversa la stazione di Aquino.
  3. Dirigiti verso la suggestiva chiesa di Capodacqua.
  4. Percorri l'incantevole via Cavallara.
  5. Segui lungo il viale Guglielmo Marconi.
  6. Riprendi la Casilina.
  7. Arriva alla rotatoria di Castrocielo.
  8. Rientra su viale Immacolata.
Ripeti il circuito per 7 volte fino all'arrivo trionfale in Piazza S.Rocco!
Preparati per un'avventura mozzafiato! Non vediamo l'ora di vederti alla partenza!

Chiesa di San Rocco

Chiesa di San Rocco, restaurata nel 1996, ora una pinacoteca con affreschi da altre chiese, incluso uno con la Crocefissione.

Lago di Capo D’Acqua

Le sorgenti di Capo D'Acqua alimentano il laghetto omonimo e i corsi d'acqua delle "forme d'Aquino", regolando le acque nella zona.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 11:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2