Contenuti in evidenza

Avviso per le cure termali 2024

Cure Termali Castrocielo 2024: 15-27 Luglio. Per over 60 autosufficienti o con patologia certificata.

02 Luglio 2024

Data di scadenza:

30 Settembre 2024

CURE TERMALIĀ  2024
dal 15 LUGLIO al 27 LUGLIO 2024.
Possono usufruire di questo servizio i cittadini residenti nel Comune di Castrocielo che abbiano compiuto il 60Ā° anno di etĆ , che siano autosufficienti ed in condizioni di viaggiare autonomamente.
Possono altresi usufruire del servizio anche cittadini di eta' inferiore ma solo se con patologia certificata. I cittadini interessati possono fruire delle cure termali per patologie con cicli di fanghi e bagni terapeutici, balneoterapia, inalazioni e aerosol, insufflazioni endotimpaniche.
Il periodo di cura sarĆ  articolato su 12 (dodici) giorni consecutivi escluse le domeniche.
La domanda di partecipazione, redatta esclusivamente su modello predisposto ĆØ reperibile c/o l'Ufficio Servizi Sociali e/o sul sito www.comune.castrocielo.fr.it

Ultimo aggiornamento: 08/07/2024, 10:43

Grazie, il tuo parere ci aiuterĆ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĆ ?1/2