Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 20 Giu 24

Ordinanza Sindacale n. 22 / 11.06.2024

PREVENZIONE RISCHIO INCENDI Ordinanza n. 22 / 11.06.2024 DIVIETO ACCENSIONE FUOCHI dal 15 giugno al 15 ottobre 2024

notizie 13 Giu 24

Ordinanza Sindacale n. 21 del 06.06.2024

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare da zanzara tigre e zanzara comune Contrasto alle Arborovirosi

notizie 26 Apr 24

Convocazione dei comizi elettorali

Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all'Italia, di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Luoghi

Municipio di Castrocielo

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2