Antonietta Vona tra Padre Pio e il Vescovo Antonio Maria Iannotta “

Il 30 ottobre 2022 a Castrocielo si terrà un convegno su Antonietta Vona, figlia spirituale di Padre Pio.

26 Ottobre 2022

Si terrà Domenica 30 ottobre 2022, alle ore 16.00 nella chiesa parrocchiale di Santa Lucia a Castrocielo, il convegno "ANTONIETTA VONA tra PADRE PIO e il VESCOVO ANTONIO MARIA IANNOTTA " primo convegno diocesano dei gruppi di preghiera di S. Pio da Pietrelcina.
L'evento è organizzato dal comune di Castrocielo in collaborazione con la regione Lazio.
Figlia spirituale di Padre Pio, ANTONIETTA VONA nacque a Castrocielo (Fr) nel 1886. Fin dalla adolescenza si dedicò ad opere caricative e di apostolato. Dopo la II guerra mondiale si stabili definitivamente a San Giovanni Rotondo dove morì nel 1949.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2023, 15:26