VII centenario della morte di Dante Alighieri – Rievocazione della morte di dante presso la Chiesa di S. Lucia

Il Comune e la Parrocchia di Santa Lucia invitano a partecipare alla rievocazione della morte di Dante, il 13 settembre 2021.

08 Settembre 2021

Il Comune di Castrocielo e la Parrocchia di Santa Lucia Vergine e Martire nella ricorrenza del VII centenario della morte di Dante Alighieri memori della grande devozione del Sommo Poeta per Santa Lucia INVITANO a partecipare alla rievocazione della morte di Dante, che si terrà lunedì, 13 settembre 2021, alle ore 21:00, nella Chiesa di Santa Lucia.

t

• Ore 21:00 : indirizzo di saluto del Parroco Don Natalino Manna
  • t

• Ore 21:15 : introduzione di Mons. Luigi Casatelli, Vicario Generale emerito della Diocesi