Castrocielo, dice no alla violenza sulle Donne

Castrocielo, dice no alla violenza sulle Donne

02 Dicembre 2022

CASTROCIELO 27.11.2022
In occasione della settimana contro la violenza sulle donne, l’Amministrazione Comunale di Castrocielo, ha ricordato ieri, tutte le donne vittime di violenza, con un omaggio floreale depositato sulla Panchina Rossa, dedicata l’anno scorso ad Antonia Lupo.
La Giornalista Angela Nicoletti nel suo intervento ha ricordato Serena Mollicone, alla quale il Comune di Castrocielo intitolerà lo Sportello Antiviolenza sulle donne, di prossima apertura.
Un sentito ringraziamento a tutti i presenti e in particolare alla famiglia Mollicone, al Presidente Dell’Ordine degli Avvocati, Gianluca Giannichedda, alla Dott.ssa Rossella Chiusaroli della Comunità Montana Valle del Liri, all’Assessore ai Servizi Sociali di Castrocielo Anna Vernile, che insieme a Veronica Macari hanno curato l’organizzazione dell’iniziativa

Ultimo aggiornamento: 02/12/2022, 00:00