Auguri di Buon Natale del Sindaco

Auguri di Buon Natale del Sindaco

25 Dicembre 2022

Care concittadine e cari concittadini,a nome di tutta l’Amministrazione Comunale desidero augurarvi Buon Natale, auguri sinceri ad ognuno di voi.  Il Natale ci invita a guardare con rinnovata speranza il futuro e il mio augurio è che questo futuro, sia migliore per tutti.Migliore per chi soffre, per chi è solo e per chi vive momenti di difficoltà. Ognuno di noi è chiamato ad aiutare gli altri, solo così una comunità può dirsi veramente solidale. Nel nostro Comune, esiste una rete della solidarietà efficace e attiva tutto l'anno,  ma  bisogna rafforzarla per rispondere in maniera adeguata, alle sempre più numerose richieste di aiuto.Un augurio speciale lo rivolgo  gli anziani, una preziosa risorsa per la comunità, ai giovani, da sostenere nello studio e nella formazione in attesa di un lavoro, alle attività commerciali, ancora in difficoltà a causa degli effetti della pandemia e del caro energia per via della guerra.In questi giorni di festa, vi auguro di trovare nella famiglia e nelle persone a voi più care, i momenti e gli spazi per ritrovare e condividere insieme, momenti di serenità e fraternità.Infine voglio ringraziare e fare gli auguri alle Associazioni, ai Volontari, ai Gruppi spontanei e ai vari Comitati, per l'impegno quotidiano a favore della nostra comunità.

Giovanni Fantaccione - Sindaco di Castrocielo

Ultimo aggiornamento: 25/12/2022, 00:00