Asilo Nido Comunale “Strada Romana”

L'Asilo Nido Strada Romana di Castrocielo promuove lo sviluppo dei bambini, collabora con le famiglie e offre servizi a 26 bambini.

L’ Asilo Nido Strada Romana di Castrocielo si propone come un servizio educativo e sociale di interesse pubblico; favorisce l’armonico sviluppo psico-fisico e l’integrazione sociale dei bambini nei primi anni di vita, in collaborazione con le famiglie, nel rispetto della loro identità culturale e religiosa.

Consente alle famiglie l’affidamento e la cura dei figli a figure diverse da quelle familiari, dotate di una specifica competenza professionale.

La struttura offre il servizio fino a n. 26 (ventisei) bambini e alle bambine residenti e non residenti di età compresa fra i 3 ed i 36 mesi.

Modalità di Accesso

Come Arrivare

Dall'uscita "Castrocielo-Pontecorvo" dell'autostrada del Sole A1 Roma-Napoli, svoltare verso sinistra e proseguire in direzione est verso Via Leuciana/SP628 direzione POntecorvo, svoltare a sinistra in Via Latina II/Strada Romana per 2 km.

descrizione immagine

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

protocollo@comune.castrocielo.fr.it

Località Strada Romana, 03030, Castrocielo (FR)