Preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di Presidente o Scrutatore di Seggio Elettorale

Elezioni Europeee 8 e 9 Giugno 2024

03 Giugno 2024

PREVENTIVA DISPONIBILITÀ AD ESERCITARE LE FUNZIONI DI PRESIDENTE O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
Si rende noto che è in corso di formazione un elenco di persone, elettori ed elettrici di questo Comune, preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni dell’8 e 9 Giugno 2024, alle quali conferire detti incarichi in tutti i casi in cui si verifichi l’improvvisa assenza nella costituzione del seggio dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali e l’impossibilità della loro sostituzione in via ordinaria.
Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori di seggio elettorale assenti, sono invitati a prendere contatto entro:
Venerdì 7 Giugno 2024 ore 14.00
con l’ufficio elettorale comunale al fine di registrare la propria disponibilità all’eventuale incarico.
Il servizio è curato da:
UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
Via Roma n. 44