Borse Di Studio 2022/2023

BORSE DI STUDIO 2022/2023

23 Giugno 2023

L’Amministrazione comunale rende noto che la Regione Lazio ha definito le procedure per accedere al contributo per il "Fondo unico di Borse di Studio per l'anno scolastico 2022/2023” in favore degli studenti residenti che iscritti alle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statale o paritaria, o i primi tre anni di un percorso triennale.
Per accedere alla borsa di studio sono necessari:
Residenza nel Comune di Castrocielo
Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore ad € 15.748,78;
Frequenza nell’anno scolastico 2022/2023, presso le scuole secondarie di 2° grado, statali e paritarie o i primi tra anni di un percorso triennale.
La domanda di partecipazione:
• dovrà essere compilata esclusivamente sul modello predisposto dalla Regione Lazio e disponibile sul sito istituzionale del Comune www.comune.castrocielo.fr.it
• dovrà essere compilata da uno dei due genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale o dallo studente stesso se maggiorenne;
• dovrà essere trasmessa a partire dal 19 giugno 2023 entro e non oltre il 14 luglio 2023, al seguente indirizzo di posta certificata:
amministrativo.castrocielo@pec.it
oppure consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune
-alla domanda occorre allegare la ceretificazione I.S.E.E,
un documento di identità in corso di validità del genitore/tutore
in caso di studente minore di età e un documento in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente.
In allegato l’avviso e il modulo di domanda.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2023, 15:18